Atti archiviati - Istituto del Chiese

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo del Chiese
Codice di Riferimento N. 61
Oggetto PNRR - Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento per la realizzazione del progetto “TRANSFORMERS L.I.N.K. 23”. Avvio del procedimento per la fornitura di targhe ed etichette pubblicitarie
Data di registrazione 14/07/2023
Data inizio Pubblicazione 14/07/2023
Data fine Pubblicazione 31/12/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Dirigente dell'Istituzione
Unità Organizzativa Responsabile Segreteria
Responsabile del procedimento amministrativo Romeo Collini
Categoria Determine Dirigente dell'Istituzione

Soggetti

Direttore dei Servizi Amministrativi

Persona Sartori Gala
Email gala.sartori@scuole.provincia.tn.it

Documenti firmati

File Pdf

Det. n. 61 dd. 14.07.2023 Avvio del procedimento per affidamento diretto - Pubblicità
Det.-n.-61-dd.-14.07.2023-Avvio-del-procedimento-per-affidamento-diretto-Pubblicita.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!